Converti Excel in PDF con AnyPDF

Ci sono vantaggi nel condividere un foglio di calcolo Excel come documento PDF. I principali sono: il destinatario non ha bisogno di sapere come usare Excel o averlo installato, e quasi sicuramente ha un software in grado di aprire file PDF. È la piattaforma più utilizzata per l’analisi dei dati, la scoperta delle informazioni, la creazione di grafici e la presentazione ai responsabili delle decisioni. Excel è adatto a utenti di tutti i livelli. La capacità di Excel di dare potere ai suoi utenti ha rafforzato l’attrazione degli utenti per il programma e ha assicurato che non sarà facilmente sostituito in futuro.

Ogni volta che un file viene convertito in PDF, mantiene il suo formato originale quando viene condiviso con altri utenti, motivo per cui la conversione PDF è così utile. Per potenziare un file Portable Document Format esistente, è necessario comprendere gli strumenti che possono personalizzarlo, ed è qui che arriva AnyPDF.

AnyPDF è uno strumento online che consente alle persone di accedervi tramite una varietà di dispositivi e browser senza alterare la struttura dell’applicazione. Questo sito Web è una tappa obbligata per chiunque sia nuovo agli strumenti PDF. È un’applicazione basata sul Web che consente di comprimere, dividere, convertire e persino unire file PDF. Non devi preoccuparti della sua affidabilità perché è ampiamente utilizzato. La caratteristica migliore è che non dovrai pagare per alcun software. Offre anche un servizio clienti rapidissimo per i tuoi file PDF. Puoi leggere, modificare, unire, convertire e manipolare in altro modo il tuo file.

Puoi utilizzare AnyPDF per convertire qualsiasi file in PDF e verificare che il file del documento appaia esattamente come lo hai creato, senza modifiche. Per convertire Excel in PDF, verranno eseguiti solo quattro passaggi. Verifica prima dell’uso di essere connesso a Internet.

Processo di conversione da Excel a PDF

Per convertire Excel in PDF, accedi prima al sito web; secondo, seleziona “Excel to PDF” dai servizi disponibili nella pagina principale di AnyPDF; e terzo, fai clic su “Seleziona file” per caricare o trascinare il file PDF nella casella del convertitore. Dopo pochi secondi, AnyPDF controlla il tuo file PDF e avvia istantaneamente il processo di conversione; infine, quando questo file Excel è stato convertito in PDF, puoi scaricare e salvare il file. Copia il link per il download se vuoi condividerlo sui social media.

Puoi anche includere eSign, unire, comprimere e convertire immagini, nonché iniziare a convertire altri documenti. Quindi ora ce l’hai! Hai utilizzato AnyPDF per convertire un documento Excel in PDF!